2014 (e moltissime di più) ragioni per augurarvi Buon 2014!

Altra Cultura

Condividi

Gaiaitalia 2014di Il Capo

Le ragioni per augurare a tutti i nostri lettori, amici e followers un Felicissimo 2014 ci sono, eccome! Non solo perché si dice Buon Anno Nuovo sperando di essere partecipi della fortuna degli augurati come destino degli augurandi, ma proprio perché sí.

Nel corso del 2013 i nostri lettori, collaboratori, amici, followers ci hanno regalato un traffico importante, Gaiaitalia.com è oggi un sito che ha un suo seguito costante fisso di lettori che ritornano sulle sue pagine per informarsi sapendo che incontreranno l’informazione che cercano, un’informazione con un punto di vista che li soddisfa.

Un punto di vista “differente”.

Esattamente 12 mesi il quotidiano era tornato da poco online dopo un attacco hacker che aveva distrutto layout e data base (non sappiamo come l’archivio delle notizie si sia salvato) e grazie a quell’attacco decidemmo per l’impostazione del quotidiano così come oggi la vedete con la pagina madre, con l’editrice di ebooks che finalmente a gennaio vedrà finalmente la luce, con la presenza nel panorama culturale italiano attraverso iniziative culturali e workshop teatrali, il primo di una serie di Festival e altro che vedrete già a partire dal 2 gennaio.

Gli auguri che vi inviamo sono davvero pieni di gratitudine, perché dei 14 followers che totalizzavamo il 31 dicembre del 2012, almeno 4 ritwittavano come matti, facendoci capire che eravamo sulla strada giusta.Fu uno straordinario incoraggiamento.

Retorica? Stupidaggini? Captatio benevolantiae? Può anche essere tutto questo insieme, ma il nostro grazie viene proprio dal profondo del cuore.

Perché l’unica regola che c’è nella nostra azienda è quella di fare tutto col cuore, per l’egopatia non c’è posto.

Felicissimo 2014 a tutti, ne abbiamo tutti bisogno.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

Pubblicità