di Redazione, #Milano

A un anno di distanza dall’uscita del quarto album Naples Calling (Full heads, 2020) gli ‘A67 pubblicano il quarto video-singolo dal titolo “Zero alibi”.
Accompagnato dal bellissimo video animato di Francesca Tradii la canzone è dedicata a “un amore finito” che non trova pace nonostante gli anni passati. Un amore che continua a (r)esistere, perché fin quando ci sarà un ricordo a legare due persone, non saranno mai veramente lontane.

76ª Mostra del Cinema di Venezia: tutti i premi
Ti potrebbe interessare:

76ª Mostra del Cinema di Venezia: tutti i premi

Leggi l'articolo →

Un anno fa, giusto un attimo prima della pandemia che ha colpito il mondo, usciva il nuovo album della band di Scampia. Un disco rivoluzionario nel suono e nel linguaggio: dodici tracce “Politicamente ballabili e melodicamente scorrette”, tra cui otto in lingua italiana e quattro in napoletano.
Tra gli ospiti: Caparezza, Frankie Hi Nrg, Franco Ricciardi e Dario Sansone (Foja).

Official web site: https://www.a67.it/.

 

E’ morto Andrea Camilleri
Ti potrebbe interessare:

E’ morto Andrea Camilleri

Leggi l'articolo →

(25 gennaio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata