PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeNotizieCultura & AltroFino al 21 luglio il solito Sant'Arcangelo dei Teatri

Fino al 21 luglio il solito Sant’Arcangelo dei Teatri

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Santarcangelo dei Teatri 2013di Anna Maria Locchi

Lo chiamano “longevo”, lo chiamerei “morto”.

LEGGI ANCHE

Antony Gormley. Geestgrond: il corpo come misura dello spazio

di Fabio Galli Al KMSKA di Anversa è in corso fino al 20 settembre 2026 Geestgrond, la più...

Sant’Arcangelo dei Teatri edizione 43 (il prossimo anno festeggeremo i gatti) con al centro la piazza Ganganelli. La solita storia anche quest’anno?

Non so. Non ci vado da qualche tempo, da quando ho cominciato a vedere i soliti nomi ripetersi per alcune volte e persone che mi incontravano in sede neutra e quasi mi baciavano in bocca che una volta a Sant’Arcangelo mi toglievano il saluto.

E’ il potere della kultura in Emilia Romagna, ce n’è tanta, ma è sempre la stessa e se sei fuori dal coro sei fottuto: così anche quest’anno Fanny & Alexander, Danio Manfredini, Silvio Castiglioni, il Teatro delle Albe, tanto perché si capisca chi comanda a tavola.

LEGGI ANCHE

Giuseppe Genna e la lunga attesa di Lopez

di Fabio Galli Alcuni personaggi continuano a vivere anche quando smettono di apparire. Restano in una sorta di...

Poi altri nomi interessantissimi: François Chaignaud e la performer Lotte van den Berg con il coinvolgimento del pubblico e degli (si spera) ignari passanti.

Non vedo il nome dei Motus, né di un gruppo prodotto da Emilia Romagna Teatro o Accademia Perduta, la qual cosa mi preoccupa. Forse qualcosa sta cambiando nella terremotata tera dell’immobilità culturale?

Intanto sappiate, anche se lo sapete, che Santarcangelo di Romagna è a 15 minuti da Rimini, dove, se ancora qualcuno non lo sa, si mangia la piadina. E dato che si parla di novità?

Fino al 21 luglio.

Info? Cliccate qui.

 

 

Roma
cielo sereno
30.5 ° C
31.2 °
29.4 °
50%
0.5m/s
8%
Ven
38 °
Sab
37 °
Dom
35 °
Lun
33 °
Mar
25 °

CULTURA & ALTRO