Virginia Raffaele al Gay Village: “Luxuria… Goduria… Orgasmo…, come si chiama lei?”. Esilarante

Altra Cultura

Condividi

Gay Village Luxuria Raffaele 00di Ghita Gradita

Ci tocca una serata bellissima al Gay Village, lo spazio dove a Roma tutti vivono in pace e armonia, che almeno qualche notte alla settimana ce la meritiamo, una splendida serata dicevamo, che vede protagoniste Vladimir Luxuria in qualità di direttrice artistica della manifestazione e Virginia Raffaele, divertentissima e intelligentissima imitatrice, conosciuta per la sua partecipazione a “Quelli che il Calcio”.

Entra Luxuria, splendida, in grigio, raffinata ed elegante padrona di casa – c’è un sacco di gente ad applaudirla – e presenta Virginia Raffaele: ovazione. Lei imbarazzata, sul serio, non se l’aspettava. Comincia lo show.

Gay Village Luxuria Raffaele 07

Domande in stile Luxuria, solo apparentemente leggere. Quindi inizia lo show. Imitazioni da manuale. Da Belen Rodriguez ad Ornella Vanoni, si attraversa il mondo dello spettacolo italiano, ma è con Micaela Biancofiore che Virginia Raffaele supera se stessa.

Lo fa con una battuta straordinaria. Si rivolge alla presentatrice con malcelato astio, le chiede: “Luxuria, Goduria, Orgasmo… Com’è che si chiama Lei?”, pubblico in delirio con presentatrice al seguito. Una splendida serata.

Gay Village Virginia Raffaele 08Una piccola nota di colore: tra il pubblico Patrizia D’Addario e la consigliera al comune di Roma, Imma Battaglia che fa un tifo da stadio per tutto lo spettacolo.

 

 

P.S. Ne approfittiamo per ringraziare l’Ufficio Stampa della serata Fabighinfanti, in particolar modo Roberta: gentilissima, disponibile, che ha reso il nostro lavoro semplice e divertente.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

Il servizio fotografico è di
©monicapalermo 2013
per gentile concessione
tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità