Capolavori di Cosmè Tura, Bernini Velazquez, Guido Reni, Tintoretto soo solo alcune delle meraviglie esposte alla Galleria Estense di Modena a tre anni dal sisma che l’aveva costretta alla chiusura.
Silvestro Lega, dalla Patria alla luce
di Fabio Galli Che cosa rimane del Risorgimento quando la pittura smette di raccontarlo? È una delle domande... →
Oltre seicento opere che tornano alla pubblica fruizione e che rappresentano gli inestimabili tesori d’arte di una delle raccolte dinastiche più importanti d’Italia di nuovo visibili dopo un imponente restauro imposto dal sisma che danneggiò il Museo in un nuovo ed assai più efficace allestimento.
A Genova il World Press Photo Exhibition 2026, fino all’8 dicembre a Palazzo Ducale
Torna a Genova la World Press Photo Exhibition, prestigiosa manifestazione internazionale che premia ogni anno i migliori scatti... →
(5 giugno 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

