Eyes Wild Drag, torna la Queerida. A Roma il 30 aprile

Altra Cultura

Condividi

Eyes Wild Drag 00di Gaiaitalia.com

 

 

 

 

 

 

 

Performance Art, Drag King, Drag Queen, Burlesque, Live Music è quello che ci aspetta sabato 30 aprile. Un programma ricchissimo!

La Queerrida, la vera e unica competizione Queer, creata da Eyes Wild Drag, giunge alla serata finale della seconda edizione. Chi ha partecipato sono stat* coloro che, debuttanti o professionist* o semplici temerar*, hanno voluto provare un esperimento di libertà performativa che mischi codici, generi, linguaggi e stili. Una gara, ma soprattutto gioco, divertimento e sovversione.

In palio, oltre a vari premi, la possibilità di entrare nel cast dell’Erotic Lunch del prossimo 14 maggio.

Senith vi aspetta con cinque finalist* da urlo: Amikristi and the Bad Sisters, Jeannie Nitro, MalDiva, Pab, Valeria&Veronica. Una giuria e il pubblico a decretare il verdetto finale. L’ingresso è libero, con tessera.

La serata si terrà presso Hulahoop Club di via de Magistris 71 – Pigneto, Roma, stesso luogo dove il 14 maggio si terrà una cena-spettacolo dedicata all’Erotismo, che avvicina il piacere del palato all’esplorazione dei sensi, all’arte performativa.

Ti lasceremo entrare. Potrai spiare. Toccare. Gustare. Ascoltare. Respirare. Attraverseremo i sensi, tenteremo la tua curiosità. E potrai scegliere. Se guardare e basta, nell’ombra, nascondendoti dietro un bicchiere di vino, fingendo che quello che vedrai non ti appartiene. Oppure farti prendere per mano e lasciarti andare.

Massimo 26 persone. Informazioni: info@eyeswilddrag.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

(26 aprile 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Pubblicità