Cambia sede la Galleria Art G.A.P., inaugurazione il 6 novembre

0
163

di Redazione, #Roma

Inaugurazione del nuovo spazio espositivo di Art G.A.P. che si sposta in Via di Santa Maria in Monticelli 66, a pochi passi da Piazza Largo di Torre Argentina. In questa occasione, la galleria accoglierà le opere di artisti noti nel mondo dell’arte contemporanea che G.A.P. ha sempre sostenuto fin dal loro esordio e di artisti emergenti molto talentuosi come Brahim Achir, Léon Akwadal, Michele Bellini Anna Maria Consoli, Valerio De Filippis, Sergio Ferrazza, Merima Fetahovic, Freddy Fioravanti, Maurizio Gabbana, Pasquale Nero Galante, Julianos Kattinis, Serena Maffia, Ferruccio Maierna, Paolo Martellotti, Bruno Melappioni, Alessandro Monticelli & Claudio Pagone, Claudio Orlandi, Tatsiana Pagliani, Vittorio Pavoncello, Olga Volha Piashko, Enrico Rasetschnig, Pietro Simonelli e Marcello Spada.

L’Associazione Art G.A.P., è stata fondata nel 2009 con l’obiettivo di promuovere la cultura artistica di ogni tempo, anche in stretta collaborazione con istituzioni ufficiali, enti statali e privati tra cui il Ministero dell’Interno, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Sovrintendenza di Roma, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, i Musei Capitolini, il Museo di Scultura di Villa Vecchia, il Museo Regionale di Torino.

Lo staff, composto da figure professionali e competenti, ha interesse sia per la produzione di artisti emergenti, contemporanei o già consolidati nel mercato, sia per le collezioni proposte da privati o curatori. Oltre agli eventi espositivi, pianificati nei minimi dettagli allo scopo di storicizzarli nel tempo, l’organizzazione ha impiegato le sue risorse e competenze per sviluppare diverse aree d’attività al servizio di artisti, collezionisti e studenti: valutazioni artistiche e perizie economiche, consulenze per investimenti in arte, diagnostica artistica e la formazione professionale per coloro che vogliono porre l’arte al centro della propria vita professionale.

Art GAP Gallery
tlf 0696115866

info@artgap.it
www.artgap.it
Instagram Art_GAP_Gallery

 

(4 novembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata