Pubblicità
16.3 C
Genova
23.1 C
Roma
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeNotizieEntertainmentLo Zoo di 105, un fenomeno che non conosce ostacoli

Lo Zoo di 105, un fenomeno che non conosce ostacoli

Lo Zoo di 105di Paolino

E’ il programma che non piace, i 120 minuti più irriverenti, boccaloni, sporcaccioni, volgari, sboccati, politicamente scorretti e… intelligenti del pomeriggio radiofonico italiano.

E’ “Lo Zoo di 105”, un programma ideato e condotto da Marco Mazzoli e dalla sua banda di matti che da una decina d’anni spopola tra i giovani e meno giovani.

Tanto sboccato e volgare che spot preparati ad hoc suggeriscono di non ascoltarlo se si è di stomaco debole, o di orecchie fine, o di  spiccata bigottaggine, il programma fa l’invidia della concorrenza,  che si preoccupa di far sapere che non piace a nessuno (ma è il più ascoltato della sua fascia oraria e dell’intera fascia pomeridiana della radiofonia d’Italia), ma che in realtà farebbero carte false – e qualcuno le ha anche fatte – per ripeterne i fasti. Senza successo.

Ma per fare e condurre “Lo Zoo di 105” ci vuole intelligenza, carattere, du par de palle e una sana dose d’ironia (e di amore per il rischio, innumerevoli le cause fatte alla direzione del programma e di Radio 105.

Ascoltatelo, dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00. Divertentissimo. E intelligente. Poi sarà anche volgare, ma chi se ne frega.

 

Roma
nubi sparse
23.1 ° C
23.4 °
21 °
85 %
1kmh
75 %
Dom
27 °
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
33 °

CULTURA & ALTRO