PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeNotizieRoma, dal 27 aprile per un mese è Zeromania

Roma, dal 27 aprile per un mese è Zeromania

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Renato Zero 00di Ghita Gradita

Quindici concerti, due mostre autodedicate, per un totale di un mese di autocelebrazioni nel nome di Zero, Renato, naturalmente. Un supershow che solo Renato Zero, unico in Italia, poteva concepire sapendo di poter fare il tutto esaurito ogni sera.

LEGGI ANCHE

Giuseppe Genna e la lunga attesa di Lopez

di Fabio Galli Alcuni personaggi continuano a vivere anche quando smettono di apparire. Restano in una sorta di...

Si inizia il 27 aprile al Palalottomatica, prontamente ribattezzato Palazero (ma solo per l’occasione), e poi 29 e 30 aprile e 3, 4, 9, 10, 12, 13, 15, 16, 18, 19, 21 e 22 maggio).

I biglietti bruciati in prevendita sono stati 90mila, tutti sorcini, nonne, mamme, papá, zii e zie, oltre naturalmente a figli e nipoti, in assoluta e totale adorazione del dio Zero, attualmente primo in classifica con l’album “Amo”.

 

LEGGI ANCHE

È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità

di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una...

 

 

Roma
nubi sparse
31.9 ° C
33.8 °
30.9 °
56%
4m/s
26%
Ven
31 °
Sab
35 °
Dom
38 °
Lun
37 °
Mar
35 °

CULTURA & ALTRO