Non e’ andato bene l’inizio di stagione di Giovanni Floris su La 7 lunedi scorso. Un magro, 1,8% di share. Briciole.
A Roma, dal 21 aprile, “Max Peiffer Watenphul. Pittore del Bauhaus”
La Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea presenta dal 21 aprile al 23 agosto 2026 la mostra Max... →
La striscia quotidiana presentata dal conduttore contribuisce all’overdose di informazioni della rete già pieno di nomi e di trasmissioni ormai collaudate nel tempo.
Per la più completa trasmissione serale delle 21,30 bisognerà attendere la serata di oggi (e se ne abbiam voglia ne parleremo il 17 settembre, che non c’è proprio l’obbligo di parlar di Floris), perché l’ex di Ballarò ha portato con sé anche il sondaggista Pagnoncelli, mentre Giannini (che condurrà Ballarò su RAI 3) ha puntato sulla Ghisleri, sondaggista di Berlusconi ( e stiamo messi bene).
Tra Floris e Giannini la guerra si è aperta con stili e modi diversi, anche se i pubblicitari sembrano avere optato per la serata della televisione di Stato.
La coscienza crepuscolare dell’Impero. Emil Cioran e l’epistolario con Petre Țuțea (1936–1941)
di Fabio Galli L’epistolario di Emil Cioran con Petre Țuțea, pubblicato postumo sotto il titolo L’insonnia dello spirito, rappresenta... →
Il conflitto si disputerà stasera a suon di telecomandi.
… (e stiamo messi bene).
(16 settembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata

