Morgan si alzó andandosene sdegnosamente. Come una regina. E dopo avere eliminato il suo gruppo, gli Spritz for Five, ai quali aveva fatto cantare (con una scenografia terrificante) una magnifica canzone di Roberto De Simone, “Il gioco del cavallo a dondolo”, che i cinque ragazzini avevano affrontato con qualche pecca di intonazione. E’ questo in buona sostanza l’unico brivido procurato dalla puntata di XFactor a cui abbiamo assistito.
Giuseppe Genna e la lunga attesa di Lopez
di Fabio Galli Alcuni personaggi continuano a vivere anche quando smettono di apparire. Restano in una sorta di... →
Solita retorica da finta tolleranza (che da una delle reti più di destra che si abbia la sfiga di seguire suona davvero come Stalin che canta l’Internazionale), presentatore paludato finto simpatico, polemichette, E tutto ciò che sappiamo. Morgan tornerà? Se ha un contratto serio con Sky, cosa della quale non è lecito dubitare, sarà obbligato a tornare suo (e nostro) malgrado.
Certo è che l’arrangiamento de “Il gioco del cavallo a dondolo” era magnifico.
È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità
di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una... →
(14 novembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata

