Evidentemente la lotta fratricida doveva terminare con un vincitore, che sia quello che ci piaceva meno tra i due è del tutto irrilevante ai fini della gara. Decide il pubblico bue che vota sempre il peggiore, in questo caso bravissimo, e che non premia il talento. Quel talento che Madh possiede in percentuali altissime: voce incredibile, diaframma d’acciacio, tecnica ed ore di palcoscenico.
Giuseppe Genna e la lunga attesa di Lopez
di Fabio Galli Alcuni personaggi continuano a vivere anche quando smettono di apparire. Restano in una sorta di... →
Può poco il bel tenebroso che fa piangere Fedez ad ogni sguardo con l’occhio azzurro del bel Lorenzo il Vincitore, già disco d’oro, altro talento, voce cristallina e vibrato da cardiopalma. Ora il futuro parlerà per tutti e due. Madh viaggia su altri pianeti. Lorenzo è più italico. E magari XFactor diventerà un programma decente.
È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità
di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una... →
(11 dicembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata

