Pubblicità
16.5 C
Genova
21.4 C
Roma
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeCinema & festivalRoma, V edizione del NOPS Festival di Nogu Teatro, dall'8 al 24...

Roma, V edizione del NOPS Festival di Nogu Teatro, dall’8 al 24 maggio 2015 in collaborazione con Gaiaitalia.com

Nops Festival Nogu Teatrodi Gaiaitalia.com

Nogu Teatro, in collaborazione con le riviste Gaiatalia.com, Perlascena e Interneteatro, presenta la quinta edizione del NOpS festival (Nuove Opportunità per la scena) dedicato alle realtà teatrali emergenti. L’intento è quello di promuovere le giovani compagnie, creando uno spazio di confronto finalizzato alla creazione di una rete tra gli operatori dello spettacolo.

In apertura la compagnia vincitrice della scorsa edizione, Teatrimprobabili, presenta “L’uomo dei finali” con la nuova regia di Emilia Martinelli. La notte porta consiglio presenterà un lavoro scritto e diretto da Francesco Ziccardi “Perché non sono nato Alberto?”. In residenza due compagnie: Teatri tra i binari di Empoli con “ADE – La vana fuga” e Io Non Parlo Sono Parlato da Milano con “#DeCamera”. Due gli spettacoli e 3 i corti teatrali portati in scena da Nogu Teatro per la sezione dedicata agli autori: in concorso per questa edizione: Mario Borghi, Samuel Dossi, Giovanni Martucci e Damiana Guerra.

Il 17 maggio, invece, il Festival sarà intramezzato da una Tavola Rotonda curata da Gaiatalia.com, coordinata da Ennio Trinelli.

 

Nops Calendario 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(24 aprile 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Roma
poche nuvole
21.4 ° C
22.1 °
21.2 °
49 %
4.6kmh
20 %
Sab
21 °
Dom
23 °
Lun
21 °
Mar
19 °
Mer
24 °

CULTURA & ALTRO