Netflix, il servizio per vedere in streaming on demand film e serie tv, sta per sbarcare in Italia: il 22 ottobre è il gran giorno. Netflix, il servizio di internet tv più diffuso al mondo è attivo dal 1997, offriva un noleggio di DVD e videogiochi, poi ha pensato di fare il salto nel mondo dello streaming ed è diventato quel che è oggi: un colosso con 65 milioni di abbonati in più di 50 paesi e un produttore di contenuti – serie televisive e documentari – di ottimo livello e di grande successo.
Netflix sbarca in Italia con tre tipi di abbonamenti: uno che permetterà di usare il servizio su un dispositivo per volta e costerà 7,99 euro al mese; uno che permetterà di aprire due streaming contemporaneamente e in alta definizione e costerà 9,99 euro al mese; uno che permetterà di aprire quattro sessioni di streaming contemporaneamente e in formato Ultra HD 4K e che costerà 11,99 euro per la gioia di smartphone, tablet e Smart TV.
L’abbonamento a Netflix non ècollegatoobbligatoriamente ad un provider di servizi internet. Per abbonarsibasta una connessione. Cominciate ad informarvi.
(6 ottobre 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata