Sara Lov in concerto a Napoli l’8 aprile

Altra Cultura

Condividi

Sara Lov 00di Gaiaitalia.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seconda volta a Napoli per Sara Lov solista. In passato con i Devics, al fianco del bravissimo Dustin O’Halloran, oggi stimato compositore di colonne sonore cinematografiche, la brava cantante statunitense torna a Napoli dopo sei anni per presentare il suo terzo album da solista, uscito quattro mesi fa per la Splinter records/Irma.

Il sound non è cambiato, art pop con venature dreamy, leggermente più maturo.  Adorata da media e pubblico, la sua voce raffinata e minimalista è una dolce ed intima ipnosi tra folk e pop.

Nata alle Hawaii e cresciuta tra la California ed Israele, Sara Lov, cantante e cantautrice, inizia la sua avventura nel 1993, dando vita, insieme al pianista ed amico Dustin O’Halloran, ai Devics, duo dream pop che realizza ben cinque album firmati Bella Union, l’etichetta di Simon Raymonde dei Cocteau Twins. Nel 2008 Sara Lov intraprende il suo percorso solista che oggi la porta a presentare in concerto il suo “Some Kind Of Champion”, interamente scritto da lei in collaborazione con Zac Rae, Dustin O’Halloran, Hauschka, Scott Leahy e Jonathan Price.

“Some Kind Of Champion” è pubblicato in Italia da Irma Records, distribuzione Self.

Sara Lov si esibirà l’8 aprile alle 22.30 al Cellar Theory di Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

(29 marzo 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Pubblicità