PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeCinema & festival66º Festival di Cannes, il ritorno di Benicio del Toro e domenica...

66º Festival di Cannes, il ritorno di Benicio del Toro e domenica i fratelli Cohen

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

66 Cannes Fratelli Cohendi Ghita Gradita

Jimmi P., storia vera di uno psicanalista di origini ungheresi, è l’occasione per rivedere a Cannes l’attore Benicio Del Toro che nella pellicola interpreta il paziente dello psicologo Georges Devereux. Il film è diretto dal francese Arnaud Desplechin, secondo francese in concorso dopo François Ozon.

LEGGI ANCHE

San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini

di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché...

A proposito di concorso da segnalare “Like Father, Like Son” il film del giapponese Kore-eda Hirozaku, che racconta la storia di una famiglia. Così, con semplicità, e strappa gli applausi della sala stampa.

Ma domenica è un giorno clou, in concorso arriva il nuovo film di Joel ed Ethan Cohen, icone del cinema mondiale, presenti a Cannes con il nuovo film ambientato nel Greenwich Village degli anni ’60, in una New York ormai scomparsa.

Il film è intitolato Inside Llewyn Davis ed è la storia di una cantante folk americano. I fratelli Cohen hanno già al loro attivo una Palma d’Oro.

LEGGI ANCHE

“Nessuna pietà per i vecchi”, il nuovo noir di Flaminia Mancinelli

La terza indagine di Giulia Magnani si svolge tra le nebbie della Lomellina. Il commissario della Polizia di...

 

 

 

 

 

Roma
cielo sereno
29.2 ° C
30.5 °
28.1 °
37%
4.7m/s
1%
Lun
30 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Gio
28 °
Ven
30 °

CULTURA & ALTRO