PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeCinema & festivalRoma, al via il festival "Pigneto Spazio Aperto"

Roma, al via il festival “Pigneto Spazio Aperto”

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Pigneto Spazio Apertodi Anna Flavia Locchi

Sessantamila presenze alla prima edizione sono una credenziale di tutto rispetto, così il festival “Pigneto Spazio Aperto”, al Parco del Torrione Prenestino, torna per restare aperto fino al 13 agosto.

LEGGI ANCHE

Premio Nobel per la Letteratura 2026 alla canadese Anne Carson

Il Premio Nobel per la Letteratura 2026 è stato assegnato alla poetessa e saggista canadese Anne Carson. Questa... →

In 58 giorni di programmazione si susseguiranno spettacoli, arte, concerti, rassegne cinematografiche e teatrali, presentazione di libri, laboatori, mercatini e punti ristoro.

Una grande vetrina estiva aperta in uno dei quartieri più alternativi di Roma con un programma accattivante ed interessante, con proposte musicali e cinematografiche di qualità, con il coinvolgimento di giovani artisti figurativi e performativi,  e con i concerti di Lee Ranaldo, ex chitarrista dei Sonic Youth, Terje Nordgarden, giovane cantautore norvegese ed il progetto solista di Gionata Mirai, chitarrista di ”Il teatro degli Orrori”, con il suo progetto solista.

 

LEGGI ANCHE

Made 4 Art presenta “Libra” di Ko-Lan Lai (Lan), dal 20 ottobre

Dal 20 ottobre al 3 novembre 2026 MADE4ART, spazio per l’arte e la cultura di Via Ciovasso 17,... →

 

©gaiaitalia.com 2013
riproduzione riservata

 

 

 

 

 

 

Roma
nubi sparse
18.1 ° C
19.3 °
16 °
77%
1.3m/s
70%
Lun
22 °
Mar
21 °
Mer
22 °
Gio
23 °
Ven
24 °

CULTURA & ALTRO