Sacha Baron Cohen ha detto ciao ciao al progetto di biopic su Freddy Mercury per “divergenze creative” con gli altri Queen superstiti cui spetta l’ultima parola sulla sceneggiatura e sul regista.
Dal Pompidou a Palazzo Bonaparte: perché il ritorno di Kandinsky a Roma è un evento irripetibile
Apre oggi, 15 settembre 2026 (e resterà visitabile fino al 14 febbraio 2027), la mostra che Palazzo Bonaparte... →
Il film è prodotto da Graham King con Tim Headington (lo stesso produttore di “Hugo Cabret” di Martin Scorsese), in partnership con Robert De Niro e Jane Rosenthal della Tribeca Productions e Queen Films.
Il copione è stato firmato da Peter Morgan con Stephen J. Rivele e Christopher Wilkinson. Non si sa ancora nulla sulla data dell’uscita.
A Todi (PD) sabato 5 settembre 2026 Collage Project Studio inaugura la quarta tappa della rassegna S.E.C.O.N.D.A
Sabato 5 settembre 2026 Collage Project Studio inaugura la quarta tappa della rassegna S.E.C.O.N.D.A (Sequel Esponenziale Con Ordine... →
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata


