Bo Summer’s, di ’sti fllwrs che manco li cani…

Altra Cultura

Condividi

Ducksdi Bo Summer’s  twitter@fabiogalli61

C’ho dei fllwrs… sì pur’io ce li ho. E non si direbbe. Nevvero? Cioè mi seguono ma non mi seguono. E son davvero in tanti quelli che m’ignorano. Vanno per i fatti loro. Si parlano in un codice che non conosco. L’atteggiamento del piacione io non l’ho. Loro sì. E possiedono millemila fllwrs. Vabbè non si pote mica avere tutto.

E, infatti, io tutto non ce l’ho.

Taluni chattano in maniera che nemmeno sulle sgangherate e oscene chat che frequento osano, cercano la bontade della gratificazione reciproca e il buon saluto mattutino o serale [ma mica uno, per gentilezza reciproca, no no, elli vanno avanti per decinaie di minuti “ciao a te e ciao a me e perepè”] o che postano le photo delle popstar di turno [io che son rimasto a Donna Summer, che come me un po’ si chiama… il Cielo l’abbia in Gloria] e ci litigano su per minutate intiere a scrivere chi è la più brava o la più glam o chi fotocopia chi.. ADDORO a valanga.

Belli, spesso mezzi gnudi, con quel detto-nondetto, scritto-nonscritto [avessero almeno il coraggio delle schiere di xxxboyz che ci stanno su TW che si mettono in mostra con tutte le pudenda senza timore di far brutta figura] ad accogliere folle acclamanti di oohh yeah.. poi c’ho i fllwrs maledetti, che vanno di utub o saundclaud [sic] a postar canti che solo iddio sa chi sono ma vuoi mettere il risultato di spiazzamento ormonale che producono?!?

Cioè, voglio dire: se a me ’na volta mi hanno chiesto [che il tipo si sarà sbagliato, penso] in DM “ci si vede su scaip [sic] che così facciamo sex virtuale me e te e ci vediamo il pipino, a questi mai cosa chiederanno? Forse d’averci una prole, virtuale ben s’intenda.

Amo ’sta mezza chat per quello che non rappresenta. Il suo essere pochissimo punto d’incontro e di scambio [ma nemmeno di bacilli del raffreddore, a ben voler vedere].

Che io dica per ridere, non so.

 

 

 

[useful_banner_manager banners=3 count=1]

 

©gaiaitalia.com 2013

tutti i diritti riservati

riproduzione vietata

 

[useful_banner_manager banners=4 count=1]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

 

 

Pubblicità