Un’esperienza sensoriale. Un viaggio nel mondo di una Performer del Varietà, Costumista e Djette, capace di portarvi nelle più diverse situazioni, fuori dagli schemi convenzionali del semplice dj set…sapori sonori unici e dalla spiccata vena internazionale. Immagini in movimento e visual experience, dai film muti all’espressionismo di rottura… perchè il futuro arriva dal passato!
MADAME de FREITAS, racconterà in musica, l’utopia positivista del XX secolo, con una selezione che andrà dagli anni ruggenti, all’età d’oro del jazz, dal charleston all’irrefrenabile swing… dalle Big Band di Ellington e Basie, ai pionieri dello stivale come Natalino Otto ed Ernesto Bonino… il tutto accompagnato da eccezionali Drink fumanti, grazie alle sapienti mani della Mixologist Lela Ernandes, per un’ Arte Alchemica che crea emozioni.
Un baule pieno zeppo d’emozioni passate, ma con l’anima futurista… Bizzarie musicali che mischiano vecchi ricordi musicali, con interferenze elettroniche, per un mash-up che vi lascerà senza fiato! Un Dj Show come vera e propria escalation di note, dai 78 giri di primi novecento in poi… Il tutto coronato da un’ambientazione studiata appositamente per voi, con il Micca Club che diventa un salotto profumato, pieno di mistero e seduzione…
Venite a scoprire gli ospiti di Muzik Boudoir, Giovedì 5 Dicembre. Le dita veloci di Luca Filastro fremono sul pianoforte, mentre le punte delicate di Francesca Scipani, non vedo l’ora di danzare…
L’ingresso con Aperitivo a soli 10 Euro, comprende un buon calice di vino e prelibatezze culinarie della casa!
MICCA CLUB
Via Degli Avignonesi 73
Piazza Barberini
tlf +39 393 32 36 244
[useful_banner_manager banners=4 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=7 count=1]