Roma, 17 gennaio 2014: Muccassassina Roar – Simply Amazing

Altra Cultura

Condividi

Muccassassina 17 gennaio 2014di Gaiaitalia.com

Entra nel Palazzo del Piacere e verrai immediatamente catapultato nelle atmosfere di un vero e proprio giardino zoologico. Isole  climatiche diverse, dal Polo Sud con buffi pinguini che ballano e si muovono al ritmo di Lady Gaga, al Nord del Mondo con lupi e orsi che scorrazzano liberi e felici nella sala Bubble, i paesaggi del centro del mondo con uccelli variopinti e piumati che svolazzano sui palchi e una fastosa animazione animalier dovunque. Uno zoo antropomorfo, libero e liberato nel quale anche tu avrai il tuo spazio vitale  di manovra per essere, a tua scelta preda, cacciatore  oppure semplicemente osservatore di un safari incruento alla ricerca piacere assoluto che solo a Muccassassina puoi trovare. Fatti spazio nel mondo incantato di Muccassassina che si reinventa ogni settimana diversa sui tre piani della discoteca Qube e trova il tuo personale spazio animale.

Il pianoterra, completamente rinnovato,  è dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare dalla prima all’ultima fino a restare senza fiato.

Una sigla veramente bestiale con Paola Penelope, KastaDiva e Shemale e poi si aprono le danze  con le magiche selezioni musicali di Enrico Meloni & Joao con i loro audio & video dj sets. Mucca Dancers scatenati vi faranno compagnia fino all’alba con le loro coreografie e le frizzanti presentazioni della Voice ufficiale della serata, Paola Penelope. Perdetevi tra le esibizioni feline delle nostre drag queen, godete delle interpretazioni sul palco dei nostri ballerini e se volete diventate anche voi protagonisti della serata interpretando il vostro animale feticcio. Che siate coniglio o leone, fenicottero o ippopotamo, rana o stambecco a Muccassassina avrete lo spazio che meritate in un mondo dove la diversità è da sempre considerata ricchezza.

BUBBLE, il primo piano del Palazzo del Piacere, diventa il regno incontrastato di Bear Monday, la festa ursina più popolare di Roma, reduce dal successo della serata “Grosso” dello scorso 5 gennaio. Orsi e lupi a caccia in tutta la sala che, come da tradizione di Bear Monday, sarà Only Men. In consolle Luigi Rosi e Rino Sorrentino. In sala 100% Bear Monday animation e il frontman Cristiano Coccia completano l’offerta bear per un divertimento senza limiti.

La sala del secondo piano  – STEEL – è il regno incontrastato della migliore  musica house, con il nuovo look , il sistema di luci all’avanguardia e il nuovo,  grandioso impianto audio.

Stasera in consolle Nino Scarico e Fabiano Lima.

Selezioni vocali orchestrate e dirette da Vergana e sul mega palco le performances dei Next Gogo Boys, Davis Black e Stacey Velvet...

 

@Qube
Via di Portonaccio, 212
Roma

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

 

 

 

Pubblicità