Ci sono cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare. Ho visto ragazze, nel Palazzo del Piacere, giocare con i soldatini, ragazzi abbracciare le Barbie, altri baciare Big Jim, gruppi perdersi in un frenetico ballo con le pistole ad acqua, i cannoni che sparano foglie d’oro sul grande e giocoso popolo di Muccassassina in una continua giostra di emozioni e corpi che ballano, si avvicinano e poi si allontanano. E, tutto questo, non andrà perduto perché resterà nella memoria di tutti coloro che parteciperanno alla grande serata di Muccassassina dedicata ai giocattoli: di ogni forma e tipo, di ogni colore e dimensione. Giocare per divertirsi, per condividere e anche per sedurre e per riscoprire dentro se stessi il bambino che ha sempre voglia di divertirsi e di sorridere, nella serata della festa lgbtq più famosa d’Italia. Drag queens, gogo boys , dancers e tutta l’animazione in una sorprendente e giocosa performance sui tre piani della discoteca.
Durante la serata sarà presentata la campagna #SignofLove di Lush. Facciamo nostre le parole della famosa Ditta di cosmetici naturali: “Noi crediamo nell’amore per tutti e tra tutti, senza se e senza ma…. in ogni paese dove è presente, Lush sta facendo un libro/petizione dove verranno raccolte foto segnate #SignofLove, e il 14 febbraio – giornata mondiale dell’amore – consegnerà questo libro nelle ambasciate russe.
Mostra la tua solidarietà postando una foto tua con il triangolo disegnato con un rossetto rosa, e condividila aggiungendo #SignofLove sulla pagina Facebook di Lush Italia, Twitter e Instagram. Per ulteriori informazioni visitare la pagina http://www.lush.it/shop/info/74/.
Il pianoterra, completamente rinnovato, è dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare dalla prima all’ultima fino a restare senza fiato.
Balla la sigla con Cicciobello/Mirko, Bratz/Tsunami e Barbie/Kastadiva accompagnati dai nostri bambolotti, i Mucca Dancers. Balla con le selezioni musicali di Enrico Meloni & Joao e i loro audio & video dj sets che proseguiranno fino all’alba.. Perditi tra le esibizioni delle nostre drag queen, godi dei balletti sul palco dei nostri ballerini e, se vuoi, diventa anche tu protagonista della serata seguendo le coreografie come se tu fossi un soldatino di piombo o un’atletica bambolina/ballerina.
BUBBLE, il primo piano del Palazzo del Piacere, ospita stasera i resident Djs Max C & Atrim Dj, con il consueto mix delle maggiori hit del momento e l’intramontabile Happy Music. Godimento a cinque stelle per i fans della Bubble Room!
La sala del secondo piano – STEEL – è il regno incontrastato della migliore musica house, con il nuovo look , il sistema di luci all’avanguardia e il nuovo, grandioso impianto audio.
Stasera in consolle Luigi Rosi & Binomio (direttamente dal Kluster di Madrid). Preparati all’apoteosi visiva e uditiva, ascolta il potente battito della casse e immagina di trovarti in un enorme magazzino di giocattoli che si muovono al ritmo della migliore house music che potrai mai immaginare di ballare!
Esercizi vocali del nostra ballerina di carillon Vergana, la muscolare animazione dei Next Gogo Boys, il nostro pupazzo mangiafuoco Davis Black, la perfetta bambola di biscuit Sophie d’Ishtar e la splendida Winx /Melissa.
@ Qube
Via di Portonaccio, 212
Roma
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=12 count=1]