Al Gay Village, il 28 giugno, Nicola Savino

Altra Cultura

Condividi

Nicola Savinodi Gaiaitalia.com

Nicola Savino, conduttore radiofonico e televisivo, autore, attore e produttore discograficoitaliano sarà al Gay Village il 28 giugno intervistato da Vladimir Luxuria in una serata che si preannuncia ricca di sorprese e soprattutto di divertimento allo stato puro. Attraverso la fortunata formula delle interviste spettacolo che hanno convinto il pubblico, ponendo i protagonisti a tu per tu con la platea del villaggio, la direttrice artistica del Gay Village ospita un inedito Savino, che siamo certi, le darà filo da torcere.

Dopo la conduzione congiunta della nona edizione dell’Isola dei Famosi nel 2012, i due hanno spesso condiviso la scena. Nell’ultimo sabato di giugno, la collaudata coppia artistica darà vita ad un duetto dallo stile divertente, attuale, ironico e decisamente smart… come fossimo in uno studio radiofonico live. “In scena” faranno capolino molti dei personaggi imitati da Savino a Radio Dj… da Cristiano Malgioglio a Giampiero Galeazzi, dal capitano dell’Inter Zanetti a Berlusconi, passando per i cantanti Enrico Ruggeri, Renato Zero, Ligabue e molti altri ancora…

Nicola Savino riceverà un premio dal Gay Village per aver aderito e sostenuto la campagna anti omofobia del 2014, rivolta al mondo sportivo: “Diamo un calcio all’omofobia – Chi allaccia ci mette la faccia”. Proprio nella trasmissione di Rai 3 Quelli che il calcio, Luxuria aveva consegnato un paio di lacci rainbow al padrone di casa per dare forza e visibilità alla campagna.

 

 

 

 

 

 

 

 

(25 giugno 2014)

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

Pubblicità