Normalità, perversione e l’euforia di attraversare il confine. Una serata di confronto e gioco.
Ti capita di innamorarti di qualcunx senza curarti di ciò che custodisce nelle mutande? Ti eccita l’idea di indossare un collare o di brandire un frustino? Pensi sia più utile fare una marchetta ben pagata che lavorare gratis per Expo?
Se ti piace prenderti libertà o soddisfare sfizi che vano oltre una sessualità etero, procreativa e missionaria…
BENVENUTX nel magico mondo della PERVERSIONE!
In barba a diagnosi e speculazioni filosofiche su dove finisca la scelta e dove cominci l’azione di forze occulte, che ci allontanano della retta via, percorreremo con coraggio il cammino di una sessualità perversa, equipaggiatx di guanti in latex ed ironia e guidatx dal piacere della libertà. Provare è molto più divertente che giudicare. Vieni a giocare con noi?
*Nessun animale o persona sarà maltrattatx durante la serata, a meno che non ne faccia esplicita richiesta. Sui rischi di contrarre il morbo della perversione, non possiamo dare garanzie…il piacere è contagioso!
“…Parleremo di corpi, erotismo, pornografia, Fem, Trans, Sex Workers, femminismo, desideri, fantasie, immaginari..”. GendErotica 2015 è, come sempre, ambiziosa.
Occuparsi di queste tematiche in un contesto queer femminista radicale significa in primo luogo agire pratiche di liberazione nelle relazioni (anche politiche!) e nella sessualità.
Vorremmo che il Nuovo Cinema Palazzo fosse nei giorni di GendErotica non solo uno spazio attraversato dalla meravigliosa esperienza umana ed artistica che animerà le giornate del festival, ma un luogo di ricerca ed espressione collettiva. Per questo abbiamo pensato (grazie anche a chi sta già dando il proprio entusiastico contributo, in particolare nita) ad un percorso di approfondimento, ma anche di aggregazione e creazione, al Nuovo Cinema Palazzo. Un percorso non pubblico, ma interno ed allo stesso tempo aperto alla città, a chi crede che il piacere sia rivoluzionario, a chi ha voglia di sporcarsi le mani. Un percorso strutturato attorno ai temi del corpo, del desiderio, della sessualità, del potere, del consenso, della libertà, del piacere (e del dolore!)… ma aperto ad essere determinato dal gruppo che parteciperà.
(24 febbraio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata