Gay Village, 4 luglio presenta, “Vintage” #Inscena Michela Andreozzi e Max Vado

Altra Cultura

Condividi

Michela Andreozzi 00di Gaiaitalia.com

 

 

Spettacolo per una comica, un partner, un pianoforte in anteprima nazionale al Gay Village. Michela Andreozzi passerà dalla “botulinizzata” Azzurra, aristocratica fan della chirurgia estetica, ai consigli della Sessuologa Calabrese vergine e imbranata; dalla Bambina inadeguata mascherata da Coccinella, agli omaggi a Franca Valeri e a Bice Valori per regalare al pubblico un’ora di comicità al femminile che non passa mai di moda.

Un po’ come le donne di 40 anni, che sono… vintage, appunto, ma quanto mai di moda.

E allora parliamo delle quarantenni, che sono le nuove trentenni, e dei rapporti uomo-donna, della fedeltà, delle insidie nel mondo del lavoro, in un gioco sempre interattivo e attuale, scandito dalle hit dei personaggi iconici e quanto mai “vintage”  presentati nell’ultima edizione di Tale e Quale: la Streisand, la Goggi, Gabriella Ferri; giocando con il pop  dei Ricchi e Poveri o con  pezzi cult di Pippo Franco e della Carrà.

Michela Andreozzi raccoglie in questo suo primo recital il meglio della sua produzione e dei suoi personaggi, con il supporto e l’intervento di Max Vado e il pianoforte di Alessandro Greggia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(4 luglio 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Pubblicità