Pubblicità
4.7 C
Genova
8.3 C
Roma
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeEbook&LibriRobin Edizioni lancia una nuova collana LGBT

Robin Edizioni lancia una nuova collana LGBT

di Redazione #libri twitter@gaiaitaliacom #lgbtq

 

 

Si chiama LiberaMente,  ed è la nuova collana editoriale di Robin – Biblioteca del Vascello, ed è una collana che “ha l’ambizione di raccogliere testi – siano essi di saggistica o narrativa; italiani o stranieri – che propongono temi legati al mondo LGBTQI (lesbico, gay, bisessuale, transessuale, queer e intersex) assenti o poco approfonditi sulle pagine dei libri. Volumi per riflettere e per accendere il dibattito. Volumi che vogliono aprire una strada che poi, speriamo, possano percorrere in tante e in tanti”, così scrive, tra le altre cose, il comunicato stampa giunto in redazione.

Per ora due i titoli “Il Nuoro e gli #altri” di Rita De Santis e “La parola alle Amazzoni – Scenario artistico-letterario da Lesbo a Hollywood” di Giorgia Succi.

I due titoli verranno lanciati al Salone Internazionale del Libro di Torino e presentati all’Arena dei Diritti della Regione Piemonte, domenica 13 maggio alle 18.

 




(4 maggio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

Roma
cielo coperto
8.3 ° C
10.9 °
8.3 °
56 %
0.7kmh
100 %
Lun
12 °
Mar
12 °
Mer
14 °
Gio
13 °
Ven
13 °

CULTURA & ALTRO