PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeNotizieCovid sul traghetto Napoli-Palermo: venti in quarantena

Covid sul traghetto Napoli-Palermo: venti in quarantena

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione Palermo

Scrive la cronaca Sud di Gaiaitalia.com Notizie che cita il Giornale di Sicilia di venti componenti dell’equipaggio di un traghetto della tratta Palermo-Napoli, giunto nel capoluogo partenopeo, il “Florio” della Tirrenia, sono risultati positivi al Covid. Immediatamente la compagnia si è messa alla ricerca dei passeggeri che sono stati contattati ed avvisati della necessità di controllare il loro stato di salute.

LEGGI ANCHE

È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità

di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una...

Dopo le opportune sanificazioni e le sostituzioni dei componenti dell’equipaggio positivi al Covid, il traghetto è pronto a ripartire. I passeggeri saranno separati dal personale in quarantena a bordo.

 

(17 gennaio 2022)

LEGGI ANCHE

San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini

di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché...

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
19.1 ° C
21 °
19.1 °
73%
1m/s
78%
Lun
29 °
Mar
30 °
Mer
32 °
Gio
34 °
Ven
33 °

CULTURA & ALTRO