E’ un trionfo il Pino Insegno targato Rai Due in attesa di ripetere lo stesso trionfo su Rai Uno da gennaio. Il Mercante in Fiera passa da un tonfo all’altro fino allo straordinario 1,9% di share del 27 settembre per un totale di 357.000 spettatori (sotto anche a 4 Ristoranti su La 8).
Secondo lui il pubblico televisivo ha bisogno di scoprire che c’è un nuovo programma. Parrebbe invece che il pubblico lo abbia già scoperto e abbia scelto di guardare altro. Un’onta insopportabile per il t’Insegno io come si fa. E i listini pubblicitari tremano.
È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità
di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una... →
(30 settembre 2023)
San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini
di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
