Torna anche sabato 18 gennaio in prima serata su La7, l’appuntamento con In Altre Parole, il programma condotto da Massimo Gramellini. Il talk show che parla attraverso le parole ospiterà, tra gli altri, Mario Calabresi, direttore di Chora Media. Tra gli ospiti la giornalista e scrittrice Ritanna Armeni in uscita col suo nuovo romanzo A Roma non ci sono le montagne: Il romanzo di via Rasella: lotta, amore e libertà. Con Gramellini accoglierà in studio anche il rapper Frankie Hi-nrg mc e Dario Fabbri direttore della rivista di geopolitica Domino insieme allo scrittore americano Jonathan Safran Foer.
Non finisce qui: arrivano anche il giornalista e scrittore Alberto Mattioli, l’attrice Caterina Murino, più tutti gli ospiti fissi del programma. Da Roberto Vecchioni a Giovanna Botteri a Saverio Raimondo e Jacopo Veneziani. Imperdibile Andrea Nuzzo con le sue “Parole della Rete”, puntuale e puntuto seppur rispettosissimo dei fatti. E saremo già arrivati alla consueta “Buonanotte” alla Gramellini.
Premio Nobel per la Letteratura 2026 alla canadese Anne Carson
Il Premio Nobel per la Letteratura 2026 è stato assegnato alla poetessa e saggista canadese Anne Carson. Questa... →
Una curiosità. Leggiamo su un prestigioso quotidiano italiano che gli ospiti saranno seduti sugli iconici sgabelli. Per noi sono sempre state poltroncine. Anche eleganti. Dove ci siamo bruciati gli occhi?
Made 4 Art presenta “Libra” di Ko-Lan Lai (Lan), dal 20 ottobre
Dal 20 ottobre al 3 novembre 2026 MADE4ART, spazio per l’arte e la cultura di Via Ciovasso 17,... →
(18 gennaio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
