Terence Stamp è morto. Aveva 87 anni. Parliamo di un grandissimo attore che molti e molte di voi ricorderanno nello straordinario “Priscilla. La Regina del deserto“, uno dei film più intelligenti sulla questione dei diritti delle minoranze mai prodotti.
Terence Stamp, scuola britannica, quella che sforna attori pazzeschi, nato a Londra nel 1938, è stato uno degli attori più iconici e versatili del cinema mondiale, noto al grande pubblico per il ruolo del Generale Zod nei film Superman (1978) e Superman II (1980). L’attore candidato all’Oscar al miglior attore non protagonista nel 1963, ha recitato anche in successi come “Teorema”, “Una stagione all’inferno” e nel già citato “Priscilla”.
Antony Gormley. Geestgrond: il corpo come misura dello spazio
di Fabio Galli Al KMSKA di Anversa è in corso fino al 20 settembre 2026 Geestgrond, la più... →
(17 agosto 2025)
“Femmenell – City of Mermaids”, il pluripremiato documentario di Andrea Fortis disponibile in esclusiva su RaiPlay
È disponibile gratuitamente e in esclusiva su RaiPlay Femmenell- City of Mermaids il pluripremiato documentario di Andrea Fortis... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
