Di bene in meglio, ancora una volta Canale 5, come in politica il partito del suo Capo, punta sul nuovo e sulla gioventù: dopo anni di ritadallachiesismo assisteremo al barbarapalombellismo per il programma “unico”, lo chiamano dal Biscione, chiamato “Forum” e completamente ripensato dalla Palombelli, da tempo collaboratrice della televisione di Berlusconi.
È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità
di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una... →
Ne vedremo delle belle.
San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini
di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché... →
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata


