Di bene in meglio, ancora una volta Canale 5, come in politica il partito del suo Capo, punta sul nuovo e sulla gioventù: dopo anni di ritadallachiesismo assisteremo al barbarapalombellismo per il programma “unico”, lo chiamano dal Biscione, chiamato “Forum” e completamente ripensato dalla Palombelli, da tempo collaboratrice della televisione di Berlusconi.
San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini
di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché... →
Ne vedremo delle belle.
“Nessuna pietà per i vecchi”, il nuovo noir di Flaminia Mancinelli
La terza indagine di Giulia Magnani si svolge tra le nebbie della Lomellina. Il commissario della Polizia di... →
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata


