Venerdì 18 ottobre Muccassassina, più colorata che mai

Altra Cultura

Condividi

Cristina D'Avenadi Gaiaitalia.com

Venerdì 18 ottobre Muccassassina torna, più colorata che mai, ad allietare il vostro Venerdì sera. La festa organizzata dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli inaugura questa sera l’appuntamento mensile di True Colors, la nuova serata a tema della festa gay, lesbica, trans e queer più in auge nella capitale.

Oltre ai Red, Black e White Parties che sono da anni nel dna di Muccassassina, nella nuova stagione 2013/2014, una volta al mese, un colore diverso la farà da padrone nei tre piani della discoteca Qube. Stasera tocca al Purple Party e ci aspettiamo centinaia e centinaia  di persone con un dresscode dal rosso porpora al viola passando per il lilla, tutti insieme a ballare, tanti ma tutti unici!

Muccassassina continua  stupirvi con un locale completamente rinnovato e 3 grandi sale tutte da ballare, con musica Dance, Pop e House, accompagnata da un impianto audio potenziato, luci laser per una notte di divertimento, trasgressione e musica allo stato puro. Special Guest della serata Cristina d’Avena in concerto.

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=3 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=9 count=1]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità