Debutta venerdì 29 novembre al Teatro Tordinona di Roma “Hatealy”, scritto a quattro mani da Ester Tatangelo insieme al regista Fortunato Cerlino (attualmente impegnato nelle riprese di Gomorra).
Hatealy è un supermercato enogastronomico di lusso e riflette le paure e i desideri di cinque personaggi interpretati da Elena Cucci, Irma Carolina Di Monte , Antonella Gullo, Edoardo Pesce e Massimo Zordan, attori da anni impegnati tra televisione, cinema e teatro.
Si tratta di una prima nazionale.
Una direttrice, un rappresentante di prodotti da discount, una commessa dal passato misterioso, una cliente cleptomane e un affascinante e cinico cliente gold, architetto di giorno e drag di notte, si aggirano per Hatealy, supermercato di lusso e vetrina di prodotti eccellenti legati all’industria agro-alimentare italiana: una voce, quella di Hatealy, segue l’evoluzione delle loro vite, annunciando quello che per loro sarà.
“Cosa ti aspetti che succeda adesso?” recita la voce di Hatealy, se interrogata.
Intasati di desideri, accecati dalla paura e dalla solitudine, con la crisi che soffoca un Italia allo sbando e le loro vite, Carla, Benito, Tina, Vittoria, Eddy, si aggirano tra gli scaffali del supermercato, rifugiandosi, a turno, nell’ufficio provvisorio della direttrice, per sfuggire alla svendita delle loro esistenze, in attesa dell’arrivo del tartufo da 2013 grammi per un valore di duemilamiliardi di euro che li salverà.
dal 29 novembre al 1 dicembre 2013 dal 17 al 22 dicembre 2013
[useful_banner_manager banners=19 count=1]
Teatro Tordinona via degli Acquasparta 16 – Roma Pubblicità riservata ai soci orario spettacoli h 21.15 – domenica h 18.00 per info e prenotazioni – 06 700 49 32 tordinonapress@gmail.com intero 10 euro -ridotto 7 euro TESSERA GRATUITA
[useful_banner_manager banners=14 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=15 count=1]