Muccassassina, la festa gay, lesbica, transgender e queer più famosa d’Italia, celebra l’uscita del nuovo album della principessa del pop con un party in perfetto stile Las Vegas, la città che ospiterà per due anni gli oltre cento shows show che l’artista si appresta a offrire al pubblico statunitense dal dicembre 2013.
Come consuetudine delle serate tributo alle grandi icone pop, Muccassassina regalerà gadget e la nostra animazione omaggerà l’artista con i suoi brani più celebri e i nuovi brani dell’album “Britney Jean”.
Ma non finisce qui il tributo a Britney Spears. A cinque persone del pubblico Muccassassina regalerà l’ultima fatica di Britney versione Deluxe. Come fare per aggiudicarselo? Molto facile: basterà inviare alla casella e mail artdirector@muccassassina.com un breve video in cui vi esibite con una canzone o una coreografia di Britney Spears. I 5 migliori video che arriveranno alla direzione artistica di Muccassassina entro le ore 13.00 del 6 dicembre si aggiudicheranno l’album durante la serata di venerdì e verranno premiati sul palco.
Ma le sorprese non finiscono qui! Las Vegas, come tutti sanno, è la città americana dove un’altra icona pop per antonomasia, Cher, si è esibita dal 2008 al 2011 per un totale di ben 198 shows! Durante la serata regaleremo 3 copie personalmente autografate da Cher del nuovo album “Closer to the truth”, gentilmente offerti da Warner Music Italia.
Muccassassina continua stupirvi con un locale completamente rinnovato e 3 grandi sale tutte da ballare, con musica Dance, Pop e House, accompagnata da un impianto audio potenziato, luci laser e Megatron CO2 per una notte di divertimento, trasgressione e musica allo stato puro.
@ Qube
Via di Portonaccio, 212
Roma
[useful_banner_manager banners=19 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=15 count=1]