Muccassassina CyberCircus, Qube 13 dicembre 2013 Special Guest: Ivana Spagna

19

MUccassassina 2013I2014di Gaiaitalia.com

Muccassassina continua a stupirvi con un locale completamente rinnovato e 3 grandi sale tutte da ballare, con musica Dance, Pop e House. Stasera serata dedicata al Circo, non quello tradizionale ma una nuova concezione, più moderna e adattata ai tre piani del Palazzo del Piacere, dove creature cyber e futuristici droidi si alterneranno sui palchi della discoteca Qube  per vivere  una nuova dimensione del Circo targato Muccassassina!

Special Guest della serata Ivana Spagna che nel suo live riproporrà i maggiori successi della sua carriera, da Easy Lady a Call me, senza dimenticare The Circle of Life, Gente come noi, Dance dance dance e tante altre hit della cantante che ha venduto più di dieci milioni di dischi in tutto il mondo.

Il pianoterra, completamente rinnovato, dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare dalla prima all’ultima.

Dopo la sigla, con Paola Penelope, KastaDiva e La Diamond, si parte subito con le selezioni musicali della musica pop più moderna. In consolle stasera  Enrico Meloni & EastSqueezy. I nostri ballerini senza rete , i Mucca Dancers, vi faranno compagnia fino all’alba con i loro stacchetti pop, coadiuvati dalla grande voce animatrice della serata, Paola Penelope.Ma non finisce qui:  sul palco l’animazione dei  Gogo boys e la performance dello Shower Man.

@ Qube
Via di Portonaccio, 212
Roma 
 

[useful_banner_manager banners=14 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=15 count=1]