Casting-Workshop di Teatro Fisico, dal 15 maggio selezioniamo attori ed attrici

0
40

Gaiaitalia Teatro 450x300di Gaiaitalia.com

WORKSHOP di Teatro Fisico: si selezionano attori ed attrici con esperienza, anche minima.

L’Azione Fisica dell’Attore nel Teatro No Word basata sullo studio delle reazioni corporee dell’Attore che interpreta senza battute e che trasforma il suo corpo in strumento di comunicazione basato sull’emozione, sull’empatia, sull’emotività, eliminando l’utilizzo del mezzo vocale con l’utilizzo delle tecniche della commedia dell’Arte. La ricerca è tesa a scoprire nuove potenzialità e nuovi metodi di espressione. Il workshop è aperto a chiunque sia interessato ad a fare parte di un gruppo di lavoro stabile.

Dall’ 8 maggio riprendiamo gli incontri e i castin ogni giovedì pomeriggio di maggio con le selezioni da parte del regista Ennio Trinelli, (scrittore e regista teatrale, attivo in Italia e all’estero), il giovedì di partecipazione alla selezione è GRATUITO, i partecipanti lavoreranno insieme agli attori della compagnia ed i prescelti faranno parte del gruppo stabile che porterà alla messa in scena dello spettacolo LA HARB-NO ALLA GUERRA entro la fine del 2014.

Il laboratorio prevede due incontri settimanali di 3 ore ciascuno il giovedì (14:30-17:30) e il venerdì (14:00-17:00).

Si terrà c/o Arci via Monti di Pietralata, 15 (Metro Tiburtina) ROMA.

Il costo del laboratorio, a carico solo di chi è selezionato per la formazione ed entrerà a far parte del gruppo stabile di compagnia è di 200 euro.

Siete pregati di contattarci prima di partecipare al casting.

Per info: teatro@gaiaitalia.com

cell.3775497168

I giorni di casting (presentarsi direttamente c/o Arci via Monti di Pietralata, 15 (Metro Tiburtina) ROMA) sono il 15 maggio, il 22 maggio, il 29 maggio.

Curriculum non richiesti inviati via email verranno cestinati.

Le repliche saranno retribuite secondo termini di legge.

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata