Vuccirìa Teatro vincitori al San Diego Fringe Festival

Altra Cultura

Condividi

Vuccirìa Teatrodi Ghita Gradita

Ci arriva da San Diego la magnifica notizia che la compagnia Vuccirìa Teatro, amici che stimiamo ed il cui lavoro amiamo molto, ha vinto il San diego Fringe Festival con il magnifico spettacolo “Io, mai niente con nessuno avevo fatto”, scritto e diretto da Joele Anastasi.

Uno spettacolo magnifico che nel 2013 aveva vinto il Roma Fringe Festival. Nell’attesa di rivederli a Roma e di poterli intervistare per voi, inviamo dalla nostra redazione le più sincere felicitazioni per il prestigioso premio e vi invitiamo a seguire una delle compagnie più interessanti che il teatro italiano ha regalato negli ultimi anni.

Contentissimi gli organizzatori del Roma Fringe Festival che attraverso la responsabile dell’ufficio stampa Marta Volterra hanno commentato così la notizia: “E’ con immensa gioia immensa che vi comunico che lo spettacolo vincitore dell’edizione 2013 del RFF, “IO MAI NIENTE CON NESSUNO AVEVO FATTO”, ha vinto anche il Fringe Festival di San Diego, esattamente a un anno di distanza dal Roma Fringe Festival. Questo significa esportare all’estero il meglio della cultura italiana. E di questo siamo fieri”.

 

 

 

 

 

 

 

 

(14 luglio 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

Pubblicità