Serata divertentissima ieri sera 22 agosto al Gay Village, dopo l’intervista a Patty Pravo di cui parliamo qui, e dato che era venerdì, è stato dato il via ai Gay Village Games, protagoniste le ragazze, rigorosamente lesbiche, impegnate nella lotta Lesbo-Romana e nel tiro alla fune (Tira più una lella di un carro di buoi!) che si conclude con la magnanima dichiarazione di parità decisa dal Magnanimo Comitato Organizzatore, in una serata condita dalle intemperanze verbali di Vincenzo De Lucia, straordinario imitatore che nei panni di Maria De Filippi prima, poi di Mara Venier e di Roberta D’Urso ci ha fatto sbellicare dal ridere.
È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità
di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una... →
Una scoperta di Vladimir Luxuria di cui sentiremo ancora parlare a lungo.
Un’altra festa a cui abbiamo assistito e partecipato; un altro motivo in più per consigliare ai nostri lettori una visita al Gy Village – fermo restando che al Gay Village l’orientamento sessuale conta poco – per assistere alle intelligenti serate organizzate da Vladimir Luxuria e tutta la crew.
San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini
di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché... →
(23 agosto 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata


