Roma, Naked Girls Reading: si legge nudi al Teatro Centrale

Altra Cultura

Condividi

di Redazione, #Teatro

Dopo il successo del primo reading tenutosi lo scorso ottobre, che ha visto tre meravigliose performer di burlesque, leggere (nude) i Sonetti di Shakespeare, domenica 21 dicembre dalle ore 20.00 torna a Roma presso il Teatro Centrale, il format proveniente dalla brillante Chicago, dal titolo NAKED GIRLS READING, che in questa domenica natalizia celebrerà lo spirito delle feste con un’edizione decisamente a tema.

Le celebrazioni del corpo e le glorificazioni del proibito. Tanti i modi in cui la fisicità è stata mostrata… ed oggi, c’è ne uno in più! Con sensualità ed eleganza, N.G.R. (acronimo Naked Girls Reading) accenderà gli animi dei curiosi ed amanti del mood Nude… il tutto senza tralasciare l’aspetto fondamentale dell’evento: la Letteratura.

Ed in aria di Natale, non potevamo perderci quest’occasione! Naked Girls Reading – Christmas Edition proporrà al pubblico selezionato, una lettura (decisamente particolare) del grande classico A Christmas Carol – Canto di Natale, dove i fantasmi del passato, presente e futuro, questa volta faranno meno timore del solito, poichè avranno sguardi sensuali e   candide ed incipriate pelli …adornate solo da perle e monili preziosi! N.G.R. infatti, è un evento che gioca sull’apparente stridente contrasto tra nudo e classico letterario. In una stanza d’albergo, o nell’intimo foiés d’un teatro, circondate da un piccolo pubblico silenzioso, attrici, artiste e donne di ogni genere recitano o leggono i versi tratti dai grandi classici della letteratura mondiale.

In questa occasione, introdotte dalla padrona di casa Albadoro Gala, leggeranno il grande classico di Charles Dickens, l’attrice Mariaelena Masetti Zannini, l’artista di strada Mimì Bohèmien e la burlesque performer Candy Rose, rigorosamente prive dei loro suadenti abiti e vestite solo con ciò che l’Altissimo gli ha fornito in dote. Non possiamo immaginare qualcosa di più sensuale ed intimo di una donna nuda, in una piccolo e curato spazio, leggere grandi classici della letteratura, alla luce fioca di lanterne d’epoca, drappeggi damascati e porcellane d’altri tempi…

E’ possibile prender parte all’evento prenotando la propria presenza al numero 348.42.98.631. Il costo dell’evento è di 10.00 euro ad personam e comprende un flute di benvenuto all’accoglienza e la possibilità di consumare un gustoso aperitivo curato dagli chef del Teatro Centrale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(15 dicembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

Pubblicità