PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeCultura Primo PianoTeatri di Vita assegna il Premio dello Spettatore 2014

Teatri di Vita assegna il Premio dello Spettatore 2014

Trenofermo a Katzelmacherdi Gaiaitalia.com

Ogni anno il pubblico di Teatri di Vita assegna il premio allo spettacolo più gradito presentato tra gennaio e dicembre.

A Bologna: “Egitto, splendore millenario”. Fino al 17 luglio
Ti potrebbe interessare:

A Bologna: “Egitto, splendore millenario”. Fino al 17 luglio

Leggi l'articolo →

Il Premio dello Spettatore 2014, giunto alla sua nona edizione, è stato assegnato allo spettacolo “Trenofermo a-Katzelmacher” del giovane gruppo NO (Dance first. Think later), guidato da Dario Aita e Elena Gigliotti. La compagnia ritornerà a Teatri di Vita con il nuovo spettacolo “Ciaulatothemoon” il prossimo aprile. Negli anni passati il premio era stato assegnato, tra gli altri, a spettacoli di Fanny & Alexander, Mario Martone, Babilonia Teatri e Alias Cie.

Il premio è stato consegnato domenica sera nell’ambito di una serata condotta da Eva Robin’s, nella quale è stato consegnato anche il Premio allo Spettatore (l’unico in Italia riservato al pubblico anziché agli artisti) a Stefano Benzi.

 

Bo Summer’s ft @fabiogalli61, Riesumanda, da “Cani d’amore”: Sente lui il gioco…
Ti potrebbe interessare:

Bo Summer’s ft @fabiogalli61, Riesumanda, da “Cani d’amore”: Sente lui il gioco…

Leggi l'articolo →

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(22 dicembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

Roma
cielo coperto
13.1 ° C
13.5 °
11.6 °
55 %
2.6kmh
100 %
Gio
20 °
Ven
21 °
Sab
22 °
Dom
21 °
Lun
14 °

CULTURA & ALTRO