Con un tweet lanciato dal suo account il conduttore Fabio Fazio ha ufficializzato la partecipazione di Madonna, che torna alla tv italiana dopo quindici anni di assenza, alla puntata dell’8 marzo della fortunata trasmissione “Che tempo che fa…”.
Giuseppe Genna e la lunga attesa di Lopez
di Fabio Galli Alcuni personaggi continuano a vivere anche quando smettono di apparire. Restano in una sorta di... →
We’re waiting for you @Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you!
— fabio fazio (@fabfazio) 20 Febbraio 2015
È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità
di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una... →
La star presenterà il nuovo album “Rebel Heart”, che uscirà in digitale il 9 marzo e in versione tradizionale su cd e vinile il 10.
(21 febbraio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

