Teatro Studio Uno presenta “Echoes” #Inscena dal 18 al 22 novembre

Altra Cultura

Condividi

Echoes Teatro Studio Unodi Gaiaitalia.com

 

 

 

 

13 aprile.
Ore 19:00.
15° distretto (Midwest).
Una bomba ha ucciso più di un milione di innocenti.
Un giornalista, DE BOIS (Stefano Patti), si ritrova nel bunker di ECOH (Marco Quaglia), il fautore della strage, per intervistarlo sul disastro appena avvenuto.
Quella che sembra un’intervista si trasforma inesorabilmente in una sfida tra i due personaggi in cui Economia, Religione, Amore, Potere si intrecciano, vengono analizzati, sviscerati.
Ma nel corso dell’azione scopriamo l’esistenza di un gruppo di rivoltosi, denominato Gli Apostoli, una minaccia terroristica volta ad eliminare ECOH. Chi è alla guida degli Apostoli ? Cosa lega ECOH e DE BOIS?
Quando oramai la situazione sembra aver preso una piega irrimediabile scopriamo finalmente il legame che unisce i due personaggi, non più così distanti. Chi è la vittima? Chi il carnefice? Non ci troviamo in un bunker ma in un limbo alle porte dell’inferno in cui i personaggi si divorano nella (vana) speranza di trovare una soluzione ad una situazione di crisi in cui l’uomo stesso è caduto.

 

ECHOES (primo studio), è un testo di Lorenzo De Liberato, per la regia di Stefano Patti, che vede in scena Marco Quaglia e Stefano Patti. Questo primo studio è il risultato di una residenza temporanea, che la Compagnia Marabutti ha avuto modo di condurre a seguito del bando proposto da Teatro Studio Uno.

 

 

 

 

 

Teatro Studio Uno | SALA SPECCHI
Via Carlo Della Rocca, 6 [ Torpignattara – Roma ]
349 4356219 – 329 8027943
info.teatrostudiouno@gmail.com
www.teatrostudiouno.com/
Ingresso 10€ – Tessera Associativa Gratuita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(11 novembre 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Pubblicità