PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeIn EvidenzaSting e Peter Gabriel insieme per una tournée in Nord America

Sting e Peter Gabriel insieme per una tournée in Nord America

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Sting Peter Gabrieldi Giorgia Trinelli

 

LEGGI ANCHE

Giuseppe Genna e la lunga attesa di Lopez

di Fabio Galli Alcuni personaggi continuano a vivere anche quando smettono di apparire. Restano in una sorta di...

 

 

 

LEGGI ANCHE

È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità

di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una...

 

Sting e Peter Gabriel, rispettivamente ex leader dei Police l’uno e dei Genesis l’altro, hanno annunciato per la prossima estate una tournée di un mese in Nord America che li vedrà, per la prima volta, insieme sul palco.

Il debutto è fissato in Ohio alla Nationwidw Arena di Columbus e conterà circa diciannove concerti in tandem fra Usa e Canada. La notizia è stata divulgata da Rolling Stones.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(20 gennaio)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Roma
cielo sereno
28.4 ° C
28.7 °
28.3 °
54%
0.5m/s
0%
Mer
33 °
Gio
31 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
38 °

CULTURA & ALTRO