di Giorgia Trinelli
Giuseppe Genna e la lunga attesa di Lopez
di Fabio Galli Alcuni personaggi continuano a vivere anche quando smettono di apparire. Restano in una sorta di... →
È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità
di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una... →
Sting e Peter Gabriel, rispettivamente ex leader dei Police l’uno e dei Genesis l’altro, hanno annunciato per la prossima estate una tournée di un mese in Nord America che li vedrà, per la prima volta, insieme sul palco.
Il debutto è fissato in Ohio alla Nationwidw Arena di Columbus e conterà circa diciannove concerti in tandem fra Usa e Canada. La notizia è stata divulgata da Rolling Stones.
(20 gennaio)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata
