
di Gaiaitalia.com, #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomlo
È morto David Hockney e con lui la rivoluzione della normalità
di Fabio Galli Alcuni artisti cambiano il linguaggio dell'arte e artisti che cambiano il modo in cui una... →
Un percorso tra arte e musica, dal genio astrattista di Wassily Kandinsky al genio musicale di John Cage. E’ questo il filo conduttore della mostra “Kandinsky->Cage: Musica e Spirituale nell’Arte”, che Reggio emilia ospita fino al 25 febbraio a Palazzo Magnani e che offre spazi di fruizione relativi ad altri importanti artisti come Klinger, Klee, Schonberg, Ciurlonis, Werefkin, Fischinger, Melotti, De Stael, Turcato e Rauschenberg.
La mostra è curata da Martina Mazzotta e prevede una serie di attività collaterali come concerti, lezioni concerto, conferenze, workshop e attività formative e didattiche legate all’approfondimento del rapporto arte-musica.
San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini
di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché... →
(11 novembre 2017)
©gaiaiatalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
