di Redazione #Editoria twitter@gaiaitaliacom #Cultura
In libreria la graphic novel “Abiti Ribelli. In rivolta contro il fast fashion”
Arriva in libreria Abiti ribelli. In rivolta contro il fast fashion, la graphic novel scritto da Marina Savarese... →
Il Gruppo Feltrinelli ha acquisito Crocetti Editore, lo si apprende da una nota stampa e Nicola Crocetti rimane responsabile della “continuità editoriale” all’interno di un panorama librario ed editoriale italiano sempre più vittima di monopoli e colossi.
Dalla collaborazione nasceranno nel 2020 nuove edizioni rinnovate della collana di poesia di Crocetti con una nuova edizione della collana in una mutata veste grafica. La rivista “Poesia” da mensile diverrà bimestrale e sarà venduta nelle librerie. Nel 2021 a pubblicazione di 10 titoli di narrativa.
Dieci nuove sculture per San Francesco: il 29 settembre a San Severo (FG) collocazione dell’opera di Giuliani
Prosegue con successo il progetto “Sculture - Nuovi segni” – che prevede la realizzazione di dieci sculture dedicate... →
(30 maggio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
