di Redazione, #Ikos
Domenica 7 febbraio alle 11.30 il nostro canale in streaming #live La Vasca dei Pesci TV presenterà in anteprima assoluta il documentario di Giuseppe Sciarra “Ikos”, basato sulla esperienza personale del regista, vittima di bullismo per lungo tempo, e interpretato da Edoardo Purgatori.
Diventare destino: la poesia come atto di disobbedienza in “Endless Poetry”
di Fabio Galli In “Endless Poetry”, il giovane Alejandro guarda il mondo come se fosse un sipario appena... →
In diretta con noi l’attore protagonista Edoardo Purgatori, il regista e autore Giuseppe Enzo Sciarra e il produttore Andrea Natale che ha coprodotto il documentario per Cinematika insieme a Ida Sciarra e Vincenzo Perta, ed è stato anche direttore della fotografia insieme a Enrico Manfredi Frattarelli.
Appuntamento alle 11.30 di domenica 7 febbraio 2021 su La Vasca dei Pesci TV.
Morta a 91 anni Brigitte Bardot
E' morta all'età di 91 anni Brigitte Bardot. Lo riportano i media francesi che riprendono la notizia della scomparsa... →
(6 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
