PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

ULTIMI ARTICOLI

HomeAttualitàAmadeus annuncia il ritorno a Sanremo di Mahmood e Blanco

Amadeus annuncia il ritorno a Sanremo di Mahmood e Blanco

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Ghita Gradita

Anche nel 2023 la trasmissione sanremese sarà rispettata e quindi i vincitori dell’edizione precedente saranno i maestri di cerimonie della prima serata, il 7 febbraio: parliamo di Mahmood e Blanco che saranno presenti sul palco dell’Ariston nella prima serata del Festival di Sanremo, il 7 febbraio.

LEGGI ANCHE

Made 4 Art presenta “Libra” di Ko-Lan Lai (Lan), dal 20 ottobre

Dal 20 ottobre al 3 novembre 2026 MADE4ART, spazio per l’arte e la cultura di Via Ciovasso 17,... →

L’annuncio è stato dato da Amadeus in diretta su Rai 1 nel corso della trasmissione L’anno e verrà, lo show di fine d’anno che da troppo tempo – sempre uguale a se stesso – accompagna i telespettatori nel passaggio all’anno nuovo. Mahmood e Blanco hanno vinto l’ultima edizione del Festival con Brividi.

 

 

LEGGI ANCHE

“Saskia”, di Jacopo Noto Mattarella

Un anziano viene trovato ucciso sul greto della Parma: i vestiti strappati, i pantaloni abbassati. Chi ha interesse... →

(1 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
20.2 ° C
20.6 °
19.6 °
69%
1m/s
31%
Mer
25 °
Gio
23 °
Ven
20 °
Sab
21 °
Dom
14 °

CULTURA & ALTRO