Muccassassina, dove la rivoluzione è iniziata, torna il 4 ottobre

Altra Cultura

Condividi

MUccassassina Opening 2013I2014Mudi Daniele Santi

Abbiamo parlato spesso nei giorni scorsi delle stagione del Gay Village, e di ciò che il Gay Village rappresenta, parlando di “rivoluzione”, una “rivoluzione” iniziata tanti anni fa, con le serate di Muccassassina che continuano con successo ogni venerdì e che sono, insieme alla manifestazione estiva del Gay Village, i veri eventi delle notti romane contemporanee.

Da Muccassassina nacque, e continua, l’idea che la comunità LGTBI dovesse essere il “mezzo” che costruiva, attraverso iniziative ad hoc, il “ponte” sul quale far scorrere la marea umana del rispetto reciproco, unendo in serate di divertimento ad alta esplosività politica, lesbiche, gay, bisessuali, trans ed etero in un’atmosfera gioiosa ed impegnata allo stesso tempo.

Muccassassina vince la scommessa da 24 anni, ad ogni stagione, ogni venerdì sera e rappresenta il vero motore, con il Circolo Mario Mieli, del circuito virtuoso di tolleranza ed iniziative di reale cambiamento che sono culminate nel Gay Village di ora, e in tante altre manifestazioni, nell’elezione di rappresentanti LGTBI al Comune di Roma, nel dialogo tra ogni realtà, pur nella fermezza delle idee che porta avanti il Circolo Mario Mieli.

Muccassassina torna il 4 ottobre, più trasgressiva, più divertente, più spettacolare di sempre. Muccassassina, la festa organizzata dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli che da 24 anni fa ballare e divertire il popolo LGBT di tutta Italia con una stagione che si preannuncia SIMPLY AMAZING!

Come sempre nei locali del Qube di via di Portonaccio, 212  Muccassassina sta per riaccendere le sue sfavillanti luci in un Qube completamente rinnovato e 3 grandi sale tutte da ballare, con musica Dance, Pop e House, accompagnata da un impianto audio potenziato, luci laser e Megatron CO2 per una notte di divertimento imperdibile.

Basement – Fluid Il divertimento comincerà dal piano terra – FLUID -, completamente rinnovato, dedicato alle icone pop e dance del momento, che sarà impossibile non ballare. Conosceremo la nuova, straordinaria sigla della stagione, che entrerà subito nella testa e nei cuori delle migliaia di affezionati che ogni settimana popolano le notti di Muccassassina, ballata e cantata dalle favolose Paola Penelope, La Diamond e KastaDiva, i ballerini accompagnati da gogo boys mozzafiato.

E, per incendiare una serata già molto hot, Muccassassina regalerà al suo pubblico il misterioso Shower Man, una montagna di muscoli sotto la doccia, da guardare e, per qualche fortunato, anche da “toccare”!

Sexy sirenetti terranno compagnia nella piscina che fa da cornice al nuovo Privé: The Pool, un bagno caldo che, per l’apertura, sarà accompagnato in consolle dalla musica di JOAO e Bradshaw Dj!

C’è molto altro a Muccassassina. Basta essere lì dal 4 ottobre 2013, ogni venerdì sera.

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=10 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=4 count=1]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità