La casa del Grande Fratello è stata distrutta da un incendio nella notte tra venerdì 13 e sabato 14, attorno all’1h30 del mattino. Per fortuna non ci sono feriti.
San Paolo Converso, l’oro liquido del potere e la nuova religione delle immagini
di Fabio Galli A Milano esistono luoghi che sembrano sopravvivere alle epoche non perché restino immutati, ma perché... →
Non si sa se la nuova edizione dell’orrendo programma per tele-trash-dipendenti subirà uno slittamento a causa dell’incendio. La tredicesima (tredici anni di rincretinimento!) edizione del Grande Fratello doveva prendere il via tra poco più di 30 giorni.
Sopravviveremo.
“Nessuna pietà per i vecchi”, il nuovo noir di Flaminia Mancinelli
La terza indagine di Giulia Magnani si svolge tra le nebbie della Lomellina. Il commissario della Polizia di... →
©gaiaitalia.com 2013 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=1 count=1]

