5 gennaio Happy birthday Muccassassina! Ventiquattro anni, e non li dimostra!

Altra Cultura

Condividi

Muccassassina 00di Gaiaitalia.com

Muccaassassina compie 24 anni e vuole festeggiarli insieme a tutti voi! In occasione del suo compleanno, la Mucca più famosa del mondo spera di fare cosa gradita ai propri ospiti e fan con un ingresso ridotto per tutti a 10 euro con la prima consumazione inclusa. Questo è il nostro regalo per iniziare alla grande  il 2014, che vi vedrà protagonisti indiscussi delle prossime Mucca nights nell’unico ed esclusivo Palazzo del Piacere.

Il pianoterra, completamente rinnovato,  è dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare dalla prima all’ultima fino a restare senza fiato.

Dopo la sigla, con Paola Penelope, Tsunami e La Diamond, si aprono le danze  con le selezioni musicali della musica pop più moderna. In consolle stasera  Enrico Meloni & Joao con i loro audio & video dj sets. Mucca Dancers scatenati vi faranno compagnia fino all’alba con i loro stacchetti pop e le frizzanti presentazioni di Paola Penelope e Mirko Oliva. Special animation dei  Gogo boys e la performance dello Shower Man.

BUBBLE, il primo piano è il regno di una fantastica musica pop. Bradshaw Dj & Dat Vila Dj in consolle vi faranno scatenare con le hit del momento, alternate all’intramontabile Happy Music, per un divertimento senza limiti.

La sala del secondo piano  – STEEL – regno incontrastato della migliore  musica house, con il nuovo look , il sistema di luci all’avanguardia e il nuovo,  grandioso impianto audio.

Stasera in consolle the Mixmaster Nino Scarico e Fabiano Lima con le loro acrobazie sonore house. Super guest Dj dal We Party di Madrid  Manuel De Diego.

On Stage le variazioni vocali di Vergana, le perfomances di Melissa, i muscoli guizzanti dei Next Gogio Boys.

 


@ Qube
Via di Portonaccio, 212
Roma   
info@mariomieli.org
www.muccassassina.com

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

 

Pubblicità